Quanto meno pare delinearsi un ritorno nelle medie del periodo con qualche interessante spago che punta giù
![]()
Guardavo anch el ENS sul lungo...e più di qualcuna è buona!
Pazientiamo![]()
mah a me sembrano osceni e tra l'altro quella +10°C ad 850hp mi fa davvero paura! la pseudo neve sulle nostre Alpi riceverà un'altra mazzata terrificante ...![]()
In effetti, dopo il dramma della seconda decade, potremmo rifarci, quantomeno stare in media. Vedremo!
speriamo bene...!!!
Molto buone anche le esembles come dice burian... Finalmente un chiaro segnale d'apertura intorno alle 240h ma anche prima. Il majale sembra scansarsi lasciando spazio ai primi seri affondi perturbati.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Uno sguardo agli spaghi dell'est Europa ci fa capire che l'inverno potrebbe arrivare di lì.Ciao.Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il cambiamento avverrà quando meno ce lo aspettiamo e verrà visto al massimo 5 giorni prima dell'evento, non 300 ore prima perchè oramai l'esperienza in fatto di mappe e modelli, ci insegna che a distanza temporali future troppo ampie non corrisponde un altrettanta affidabilità.
![]()
Segnalibri