mi sto preparando psicologicamente a vivere momenti favolosi. Ho sofferto tanto, tutti abbiamo sofferto tanto, e Geos, accogliendo il nostro prolungato strazio, il nostro pianto biblico come una preghiera aurorale, ha deciso di farci un regalo: un episodio estremo di freddo e di neve. L'Italia subirà attacchi artici e poi continentali, il nostro caro mare riceverà la giusta dose di energia per sfornare lp a ripetizione.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
PROSCIUTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII e SALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandiososososososososososososososososo muori bastardoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Michè, ho provato a richiamarti ma era occup, quando ho visto la chiamata sul cell mi son fiondato a vedere le carte...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che si iniziaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ciao Giofelix, a vedere la natura è come fossimo a marzo inoltrato...
Gli uccelli cantano e pare facciano addirittura i nidi, le piante mettono su germogli.
Per ora è l'anno senza inverno.
Certo tu della natura ne sai più di me (visito sovente il tuo sito, sei un grande!)..insomma speriamo ma ormai ci credo poco...
Infatti la mia preoccupazione è proprio quella. Temo contraccolpi devastanti all'ecosistema. Molti animali che dovrebbero stare in letargo se ne vanno a spasso, le piante germogliano, tuttavia ho notato che i licheni e le muffe stanno ispessendosi, segno che "sentono" il cambiamento. Tra una decina di giorni il clima si raffredderà notevolmente. Mi aspetto cose grosse a febbraio
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri