Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Dalle Ensembles 12z il segnale che aspettavamo: il Vortice Polare perderà colpi

mi sto preparando psicologicamente a vivere momenti favolosi. Ho sofferto tanto, tutti abbiamo sofferto tanto, e Geos, accogliendo il nostro prolungato strazio, il nostro pianto biblico come una preghiera aurorale, ha deciso di farci un regalo: un episodio estremo di freddo e di neve. L'Italia subirà attacchi artici e poi continentali, il nostro caro mare riceverà la giusta dose di energia per sfornare lp a ripetizione.
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dalle Ensembles 12z il segnale che aspettavamo: il Vortice Polare perderà colpi

PROSCIUTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII e SALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandiososososososososososososososososo muori bastardoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Michè, ho provato a richiamarti ma era occup, quando ho visto la chiamata sul cell mi son fiondato a vedere le carte...

Dai che si iniziaaaaaaaaaa
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Giofelix, a vedere la natura è come fossimo a marzo inoltrato...
    Gli uccelli cantano e pare facciano addirittura i nidi, le piante mettono su germogli.
    Per ora è l'anno senza inverno .

Certo tu della natura ne sai più di me (visito sovente il tuo sito, sei un grande! )..insomma speriamo ma ormai ci credo poco...

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simone3500 Visualizza Messaggio
    Ciao Giofelix, a vedere la natura è come fossimo a marzo inoltrato...
    Gli uccelli cantano e pare facciano addirittura i nidi, le piante mettono su germogli.
    Per ora è l'anno senza inverno .

Certo tu della natura ne sai più di me (visito sovente il tuo sito, sei un grande! )..insomma speriamo ma ormai ci credo poco...
    Infatti la mia preoccupazione è proprio quella. Temo contraccolpi devastanti all'ecosistema. Molti animali che dovrebbero stare in letargo se ne vanno a spasso, le piante germogliano, tuttavia ho notato che i licheni e le muffe stanno ispessendosi, segno che "sentono" il cambiamento. Tra una decina di giorni il clima si raffredderà notevolmente. Mi aspetto cose grosse a febbraio
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Infatti la mia preoccupazione è proprio quella. Temo contraccolpi devastanti all'ecosistema. Molti animali che dovrebbero stare in letargo se ne vanno a spasso, le piante germogliano, tuttavia ho notato che i licheni e le muffe stanno ispessendosi, segno che "sentono" il cambiamento. Tra una decina di giorni il clima si raffredderà notevolmente. Mi aspetto cose grosse a febbraio
    Non è il primo inverno che succede.

Bava di vento L'avatar di reppino
    Menzionato
    0 Post(s)

Sbaglio o sento odore di ritrovato ottimismo ? Io nel frattempo prego!\o\
    Il mio WebLog
    Le mie foto
    I miei video

meteoman
    Ospite

mi sto preparando psicologicamente a vivere momenti favolosi. Ho sofferto tanto, tutti abbiamo sofferto tanto, e Geos, accogliendo il nostro prolungato strazio, il nostro pianto biblico come una preghiera aurorale, ha deciso di farci un regalo: un episodio estremo di freddo e di neve. L'Italia subirà attacchi artici e poi continentali, il nostro caro mare riceverà la giusta dose di energia per sfornare lp a ripetizione.
    A proposito di segnali della natura derivanti da animali, oggi ho visto vari merli che beccheggiavano per terra accanto casa mia. Buon segno?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteoman Visualizza Messaggio
    A proposito di segnali della natura derivanti da animali, oggi ho visto vari merli che beccheggiavano per terra accanto casa mia. Buon segno?

Qui invece già boccheggiavano!

meteoman
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simone3500 Visualizza Messaggio
    Qui invece già boccheggiavano!

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

con questi post l'attesa assume un nonsochè di mistico...

continua così giò!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •