Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    meteoemilio Luxor
    Ospite

Predefinito Le prime brinate sono lontane!

Scorrendo nel mio storico dati, dal 2000 ad oggi ritrovo sempre temp. prossime allo zero giÃ* nella prima decade del mese corrente, attualmente sono fermo a 6.6° e 6.0° il mese di ottobre.
    Girovagando nei vari modelli, non si vedono sostanziali inversioni de tendenza nemmeno nella prossima settimana, quindi proseguiremo ancora con temperature da metÃ*/fine settembre.
    Non è che stabiliamo anche questo record, e arriviamo a dicembre con questo clima di inizio autunno?.
    Mi auguro prorio di no!!.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di meteoemilio Luxor; 07/11/2005 alle 00:02

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Le prime brinate sono lontane!

Citazione Originariamente Scritto da meteoemilio Luxor
    Scorrendo mil mio storico dati, dal 2000 ad oggi ritrovo sempre temp. prossime allo zero giÃ* nella prima decade del mese corrente, attualmente sono fermo a 6.6° e 6.0° il mese di ottobre.
    Girovagando nei vari modelli, non si vedono sostanziali inversioni de tendenza nemmeno nella prossima settimana, quindi proseguiremo ancora con temperature da metÃ*/fine settembre.
    Non è che stabiliamo anche questo record, e arriviamo a dicembre con questo clima di inizio autunno?.
    Mi auguro prorio di no!!.
    ciao a tutti
    da 'ste parti con deboli gelate, e mi risulta anke in alcune zone del N.est(friuli in primis) giÃ* "abbiamo dato" attorno al 19 Ottobre....
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •