Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: la svolta?

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: la svolta?

Speriamo che non sia messo ko troppo tardi....
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

E allora aggiorniamo! Buono l'aggiornamento odierno nei forecast stratosferici long range in "bassa" che vede uno spostamento dell'asse del Vp in zona Euro Atalntica.Ad approssimarsi, la data fatidica del 20, aggiunge un tassello positivo circa una maggior influnza del Vp nello scenario mediterraneo e italico, come sopra esposto, con probabili irruzioni di aria polare - marittima. Aggiungo, per dovere di cronaca, un aggiornamento discreto, nel quadro della Mjo passata al confine della fase 6 ma con magnitudo molto debole....ma tant'è un passettino avanti lo è.
    Matteo

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    E allora aggiorniamo! Buono l'aggiornamento odierno nei forecast stratosferici long range in "bassa" che vede uno spostamento dell'asse del Vp in zona Euro Atalntica.Ad approssimarsi, la data fatidica del 20, aggiunge un tassello positivo circa una maggior influnza del Vp nello scenario mediterraneo e italico, come sopra esposto, con probabili irruzioni di aria polare - marittima. Aggiungo, per dovere di cronaca, un aggiornamento discreto, nel quadro della Mjo passata al confine della fase 6 ma con magnitudo molto debole....ma tant'è un passettino avanti lo è.
    Indubbiamente, Matteo.
    Speriamo bene

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Altro passetto in avanti. Si evince a questo punto una maggior attendibilità da parte dei forecast strato (a 100 hpa)) nel configurare una rotazione dell'asse del Vps con un'entrata decisamente + franca da parte del Vp in area euromediterranea e questo Reading a 240h lo vede molto bene nell'odierna emissione. Cominciano ad attenuarsi le mie perplessità circa maggori possibilità di un blocco più strutturato, anche se al momento la prudenza mi induce a non sciogliere del tutto la prognosi. Attendiamo altri importanti segnali di conferma.
    Matteo

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    Altro passetto in avanti. Si evince a questo punto una maggior attendibilità da parte dei forecast strato (a 100 hpa)) nel configurare una rotazione dell'asse del Vps con un'entrata decisamente + franca da parte del Vp in area euromediterranea e questo Reading a 240h lo vede molto bene nell'odierna emissione. Cominciano ad attenuarsi le mie perplessità circa maggori possibilità di un blocco più strutturato, anche se al momento la prudenza mi induce a non sciogliere del tutto la prognosi. Attendiamo altri importanti segnali di conferma.

Non posso che quotare in toto.

I segnali ci sono.Incrociamo le dita!!

[CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mat69

Non posso che quotare in toto.

I segnali ci sono.Incrociamo le dita!!

oggi siamo più fiduciosi
    reading va giù dritto vedendo con naturalezza una svolta che entrerebbe progressivamente dopo 5 mesi bloccati e invece gfs è indeciso, non sa che pesci pigliare, tipico di un comportamento chiaramente conservativo ma è come se avesse dei dubbi... il bivio si avvicina e i due modelli si dovrebbero adeguare sulla stessa linea a breve e saranno emissioni davvero notevoli le prossime

PS: notevoli nel senso che si vedrà da un punto privilegiato come lavorano questi due modelli
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •