Citazione Originariamente Scritto da davidebs Visualizza Messaggio
Con tutta la buona volontà del mondo, ma finché non vedo mappe a 48, massimo 72 ore, sono votato a non credere a nulla. Troppi ribaltoni, troppe variabili in gioco, troppo difficile e volubile una qualsivoglia tendenza da qui a fine mese!
Intanto godiamoci (chi lo desidera, ma lo consiglierei a tutti, visto l'andazzo attuale) il weekend che, spero, a questo punto, sia soleggiato ed anche tiepido, così da poter fare una passeggiata all'aria aperta con la prole.
Tu fai pure come credi, io il weekend me lo passerò in casa a studiare per cui, per quanto mi riguarda, fuori può anche esplodere l'estate

...Ma, parlando di temperature, la cosa certa è che tra 5 giorni si ricomincia a ragionare (e mica tra un mese):



Il 19, poi, è tra circa una settimana. Ovvio che nel frattempo può succedere di tutto e questa linea di tendenza può essere stravolta, ma intanto la linea di tendenza c'è e non riguarda un giorno isolato nel fantamenteo, ma si parla di un peggioramento che porterebbe a ripetuti attacchi dell'Atlantico nell'arco di un'intera settimana. Ora, questi cambiamenti sono visibili da almeno 5-6 run. Certo, c'è ancora un grosso margine d'errore, ma almeno stavolta vedo un'inversione di tendenza seria (quella precedente, per quanto mi riguarda, risale al ponte dell'Immacolata, non so se rendo)... Guardo le mappe tutti i giorni dai primi di novembre... Degli spaghi così li avrò visti si e no una volta. E' fantameteo per carità, ma sono i segnali di cambiamento più concreti da oltre un mese a questa parte.