Preferisco astenermi dal postare le mappe.......ma se credevamo di aver toccato il fondo ci sbagliavamo......questo run e' da salvare!![]()
![]()
![]()
HP impressionante disteso lungo paralleli e meridiani e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!![]()
Nemmeno la solita carta a 384h fa sorridere un poco.....anzi....sembra che la situazione di blocco attuale sia piu' vulnerabile di quella che si prospetta per fine mese!
Guardare per credere.....
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html
Purtroppo già dagli spaghi 12Z avevamo visto che dopo un primo ipotetico cambiamento intornpo il 22/23 (più a livello termico che altro) la forbice superava i 20°C il che significava che questo run 18Z come poteva mostrarci qualcosa di strepitoso come farci vedere i sorci verdi... importante sarà vedere gli spaghi 18Z per capire un pò l'impronta... ora come ora non possiamo far altro!![]()
![]()
![]()
Run inguardabile. Si vede qualcosa di meglio solo all'estremo sud. Per il resto d'Italia arriverebbe una - 5° asciutta solo il 23, una roba da toccata e fuga e via subito alta pressione che preme robusta e calda.
![]()
Reading mi pare proponga una soluzione molto audace. E sputa quel cut-off giù oltre il Marocco che sarebbe da guiness dei primati.
Speriamo sia come scrive Lubelli sul Meteogiornale: un'anomalia periodica inaugurata nel 2003 che dura quattro mesi, una specie di El Nino europeo. E come il 30 agosto 2003, dovrà per forza terminare a fine gennaio.
Bah!
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri