Reading come sempre le migliori
Ave o reading \o\\o\\o\
Vabbhè, non esaltiamoci va![]()
già...vieni su msn!
Sicuramente oggi i modelli sono molto più concordi nel lungo... non resta che attendere succose conferme
Ai vart semp ant l'aria
Originariamente Scritto da 4ecast
Buongiorno,Originariamente Scritto da 4ecast
per il classico gioco delle parti tra le 200 e le 144h oggi sono decisamente più interessanti le gfs, sia come innesco sia come prospettiva. L'innesco delle Reading mi pare molto deludente rispetto a quanto visto giorni fa, completamente ad ovest poi discaccano un cut-off anticiclonico azzorriano in posizione non canonica di SCAND+ per cui le prospettive su di noi sarebbero poco interessanti o comunque ulteriolmente rimandate nel tempo.
Concentrandosi invece sull'innesco delle gfs occorre dire che per quanto quotato rispetto al blocco, l'affondo non rappresenterebbe una svolta circolatoria laddove esso si presenta non particolarmente coriaceo nei riguardi alla persistenza ma, la vera novità è che esso fungerà da apripista per successivi affondi che reiterano la possibilità di ulteriori e successive fasi bloccanti in Atlantico per la fine del mese.
Siamo nella classica fase fibrillatoria dei modelli allorquando intravedono un cambio di circolazione da troppo tempo bloccata. Si prospetta una settimana di passione per i tutti i meteoappassionati ma si intravede una luce in fondo al tunnel![]()
Andrea
Segnalibri