
Originariamente Scritto da
rafdimonte
buonasera a tutti ragazzi,caso strano dopo le mie "ipotesi" di ieri sera sul mio presunto portare s.............iga alla meteo da quando sono sul forum ,finalmente stasera vedo carte discrete dopo NOVE mesi!!
Certo si ragiona sempre sul lungo termine e ci sono buone probabilità che al prossimo run siano completamente stravolte con un bel
hp subtropicale sulle nostre teste fino a 200000 ore......
Però credo che ormai ci sono ottime probabilità che dopo il 22-23 gennaio ci sia finalmente una svolta,allora che fare?
Semplice ,personalmente considerando il pietoso inverno che stiamo vivendo ,non ho ne illusioni e ne tantomeno speranze di neve in pianura almeno nelle mie zone......da questo punto di vista tutto rimandato all inverno 2007-2008!!
Io,e vi consiglio anche voi,sarei estremamente felice se si imbiancassero a dovere alpi e appennini poichè non dimentichiamoci che ci sono state annate come il 1989-90 in cui le nostre montagne hanno visto la prima neve a fine marzo,quindi di questi tempi sarebbe già un grandissimo risultato quanto detto sopra.
Per questo vi consiglio di non sognare ,di non farvi inutili illusioni ,poichè sperare nella neve in pianura con questi chiari di luna è come sognare una notte con Manuela Arcuri in un periodo in cui non si batte chiodo......
Morale della favola? Rimaniamo con i piedi per terra ,non ci esaltiamo per un singolo run magari stravolto in quello successivo,e speriamo vivamente in quella svolta che potrebbe portarci un pò di pioggia in pianura e un pò di neve nelle nostre tristi e brulle montagne!!
Ripeto; per la dama in pianura non è aria,non è propio aria........ciao


Segnalibri