tipo quella a +276h secondo me è più equa e giusta per tutto il paese, quella sì che è una carta!
Carte da urlo ma ragazzi ci vuole più calma perchè quello che propone è da man uale per buona parte dell'Italia centro-settentrionale e se le termiche dovessero essere confermate così saremmo messi bene. Però sono carte a 12 giorni quelle più decenti freniamo gli orgasmi....![]()
![]()
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Guarda, se calcoli che questo weekend ci aspetta una scaldata MOSTRUOSA, e soprattutto se pensi a quello che abbiamo passato negli ultimi tre mesi, temo che meglio di così ci sia solo lo sbarco degli alieni che schioccano le dita e congelano il Mediterraneo. Per la cronaca, sono pronto a vendere le mie chiappe al miglior offerente, perchè si avveri questo run. Ribadisco: run dell'anno (anche perchè, tra l'altro, il 2007 è iniziato da 15 giorni e ti sfido a trovarne uno migliore, finora).
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
(Scaramantic inside)
Esatto, l'unica cosa CERTA è che queste carte rimarranno (appunto) sulla carta.
Pessimo run, come gli altri. Perché i run o sono pessimi, e si verificano imancabilmente, o sono buoni e non si verificano MAI e sono sostituiti, a 72h, da run pessimi.
(Non se ne esce più, non se ne esce più)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
mi mancavano sti gfs live ragazzi!!!
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
YYUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
molto importanti le conferme. sono quelle che ci fanno sperare in meglio
Amo il freddo e la neve!!!!
Segnalibri