mancavano i gfs live da 19 pagine, tendenti al rialzo!![]()
Se queste carte erano a 48h arrivevamo a 100 pagine...![]()
![]()
ma con anche maggiore rischio litigi per cause ortocellistiche... ora bene o male, tutti siamo consci che possono cambiare e quindi, anche se non sono perfette per le nostre zone, ci accontentiamo dei passi in avanti del modello.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vez, ma che carte, eh...!!!...![]()
Miki io dovrò stare anche calmo, ti chiedo scusa se ti ho un po' aggredito, ma di 'sti tempi non capita tutti i giorni la prospettiva di passare da un inverno in maniche corte al mezzo metro di neve nel giro di una settimana. Le Alpi e gli Appennini sarebbero ricoperti di neve, al Centro-Nord la dama farebbe la sua comparsa in pianura, sarebbe una svolta non indifferente... Tu mi parli di sperare nell'intero Stivale sommerso dalla neve. Ok, va bene la solidarietà verso tutti, ma la mamma mi diceva sempore: chi troppo vuole... Insomma, quest'aggiornamento non prospetta qualche sporadica nevicata da stau che accontenta solo la provincia di Cuneo, per dire. Questo è un aggiornamento che regala palate di neve a gran parte del Centro-Nord... Renditene conto. Per le Alpi sarebbe una boccata d'ossigeno non indifferente, roba da salvare una stagione quasi compromessa.
Voglio vedere cosa dirai non appena GFS ritratterà tutto sto ben di Dio...![]()
Te lo dico io cosa farai: penserai "cacchio, se si fosse avverato quel run dove altropianeta faceva i salti mortali dalla gioia, forse questo non sarebbe stato un inverno da dimenticare".
Tanti saluti, stammi bene.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri