apocalisse Bianca
In settimana ce ne potrebbe essere anche per il centro, a quote basse. Ragazzi, incrociate le dita pure voi, che le vostre speranze sono ancora più lontane nel tempo delle nostre!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Michele per il nord ovest ed il 23-24... ma per il resto sarebbe acqua. Dopo se ne ragione per una soddisfazione comune
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Sto già avvisando mio cugino di Roma che per almeno i prossimi 3 anni si è trasferito a Clermont per studio... gli hanno detto che lì è normale farsi 15 giorni l'anno tra -10 e -15! in effetti è vero...![]()
![]()
già l'anno scorso hanno cumulato un'enorme quantità di neve...
per noi le termiche sono da nevona in montagna... il resto ne è ancora lontano!![]()
![]()
![]()
ragazzi vedo troppa eccitazione per mappe a 7 giorni..
certo che se andasse cosi![]()
Chi prima chi dopo buon run mi dispiace per il sud!!!![]()
Penso che dopo tutta questa penuria dovrebbero bastare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo 10 pagineRagazzi mi state perdendo i colpi!
![]()
Al 12z ne vogli almeno 30!!![]()
![]()
Progetto fantasioso…
BEH MANCA UNA SETTIMANA..certo se rimangono cosi' le carte in un botto solo l'inverno passa dall' ultimo posto in classifica ai primi..vediamo e speriamo
si profila un'altro megarun per il nord e anche per molte zone del centro con fenomenologia corposa, mentre il sud è ancora in attesa![]()
Andrea
Segnalibri