![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si avverano inverno ampliamente riabilitato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi sa che son diventato una specie di daltonico, vedo tutto blu!!
Amo il freddo e la neve!!!!
Quelle carte sono direttamente collegate con il mio centro cerebrale dei desideri.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
è possibile e vi dico perchè.....
perchè con l a"fortuna" che mi ritrovo devo festeggiare il compleaano di mio figlio e di sicuro nevicherà visto che ho affittato una stanza e devo portare tutto li....... e se qualcuno conosce la legge del Menga![]()
![]()
![]()
sono sempre la solita fortunata perciò di sicuro nevicherà![]()
![]()
![]()
nandy
Certo, gridare al miracolo perché si vede una temperatura negativa, in quota, nei giorni più freddi dell'anno, fa capire come siamo veramente messi male...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
come al solito gfs sottostima le temperature, quel freddo mi piacerebbe sapere come salta fuori vista la caldazza europea.direi che una bella limata di almeno 4/5 gradi ci stia tutta!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri