Originariamente Scritto da *burian* S shift? Pure ieri l'hai detto con la stessa faccina tra l'altro Che sia propizio?
Mi ispira...
per il piemonte che si deve sperare? un s-w shift?
Originariamente Scritto da Blizzard Ci siamo tutti! MMMMitico! Oggi riesco a viverlo live ed è eccezionale!!!
Ai vart semp ant l'aria
Originariamente Scritto da Lello Pure ieri l'hai detto con la stessa faccina tra l'altro Che sia propizio? Noooooooooooooo, io non sono kabalistico, non credere
Originariamente Scritto da Stormchaser grazie per il link....ma personalmente rimango fedele al buon vecchio wetter... ...se non altro per far impiantare il server
Originariamente Scritto da Ivantrento ...se non altro per far impiantare il server ma verissimo!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m. "Always Looking At The Sky"
Originariamente Scritto da *burian* Noooooooooooooo, io non sono kabalistico, non credere Da ieri però
voglio che le carte non sfornino assolutamente quello che ho nell'avatar
Burian: http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=43659&page=4 Ultimo post
Regole del Forum
Aggiungo Venezia città: raggiunti i 35,4°C, record mensile battendo i 35,2°C del 2022, a soli...
massima anaffettività +35° ennesimo temporale mi sfila via da nord a sud appena a ovest,...
Tra tutte le discussioni sull'AMO, comunque, non c'è anche da considerare che ormai il trend di...
Segnalibri