Passi importanti dopo le estreme uscite verso W degli ultimi run![]()
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Il run 00 aveva gia avuto l'est-shift, ora il 12 conferma...vediamo se Reading finalmente cambia un pò rotta
Attualmente diciamo che siamo sul 2-2, ossia: READING/NOGAPS vs GFS/UKMO
Partita aperta quindi!![]()
ce la giochiamo isi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
se vuoi ti dò il numero di Vanna Marchi,te lo dirà lei![]()
...
aspettiamo conferme,troppo presto ancora elencare le sentenze.
Di certo gli ultimi aggiornamenti favoriscono anche le zone italiane che inizialmente erano escluse dal peggioramento.
Io mi accontento di una buona razione di pioggia.![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Marco Fioschini
Una partita veramente emozionante vista la posta in gioco e vista l'astinenza da eventi di qualsiasi genere. Negli anni passati ho visto cambi di rotta all'ultimo momento dopo che molti runs andavano nella stessa direzione. L'anno scorso ci rimasi proprio male per un'evoluzione del genere. Ora non vorrei cascarci anche se è impossibile rimanere freddi e distaccati di fronte a tali possibilità. L'attesa ed il now casting sono le cose più emozionanti in assoluto da vivere sul forum che se poi diventa....snow casting è il massimo!![]()
Per me non esiste volere la pioggia o la neve ora con questa evoluzione perchè rimarrei cmq in ombra pluvio se le correnti rimanessero sempre occidentali. Da me va bene solo dai quadranti orientali se voglio accumuli significativi e ciò porterebbe inevitabilmente anche la neve a quote basse. Ecco perchè vorrei il minimo a SE e le correnti dai Balcani.
Mi sta bene il garbino e lo scirocco all'inizio ma poi voglio il "ponte".![]()
Ultima modifica di Conte; 18/01/2007 alle 19:07
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri