Mosca come il Nordafrica......
E' più freddo il Nordafrica dell'Europa centrale.....
![]()
![]()
![]()
Come cambieranno le cose, a parer mio, dal 24 su questa carte, eccome se cambieranno, c'è solo da pazientare solo unpò![]()
esatto, nel giro di una settimana......![]()
Il calo termico è sulle carte da un pezzo. E' assodato che ci sarà, ma nulla toglie al fatto che ora fa caldo
Inutile rimarcare che presto cambierà
Il senso del tuo intervento sembrava questo: "che lo scrivi a fare tanto tra un po' sarà tutto diverso". Era questo il senso ??? Se ho capito male ritiro quello che ho detto.
![]()
![]()
E' una cosa maledettamente seria, da non prendere sottogamba. Il problema e' che non c'e' la volonta', da parte dei maggiori paesi "inquinatori" , di provare ad adottare misure per ridurre le emissioni nocive. Vedremo se questo Autunno-Inverno cosi' incredibilmente sopra le medie riuscira' a convincere qualcuno.... Ciao.
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Hai fatto benissimo a segnalarle. Anche perché quelle temperature credo che rivestiranno un ruolo molto importante la prossima settimana, quando dovrebbe arrivare l'aria fredda. Credo infatti che bisognerebbe essere molto prudenti nel pronosticare cali di decine di gradi in 7 giorni quando l'aria fredda dovrà attraversare migliaia di Km spaventosamente sopramedia che risucchieranno molto del freddo di partenza.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri