..anche se le precipitazioni continuano ad essere poche..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ahia non mi piacciono un granche', si vede bene che fine fara' l'hp in seguito...e si tornera' alla solita musica! speriamo in qualche ripensamento![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
più che spaghetti li chiamerei "montagne Russe". Spero cambino nel fanta perchè ad oggi vedono una nuova scaldazza imperiosa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
mamma mia che ulteriore scaldata!!! ma che è st'anno!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
orribili sti spaghetti.... beh dai almeno ci hanno fatto sperare x 12 ore!!!!! sperem che si ribassino vala!
ma che palle... prima su, poi su, poi su, poi un'assaggio di Artico, poi su, poi su, poi su... e basta!!!
Questi erano decisamente più "fecondi". Vediamo che succede
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A Trento vedete qualche possibilità x la neve?![]()
io la definirei un abbaglio la prossima settimana, normalissima perturbazione invernale, 3 giorni leggermante sotto media e poi di nuovo tutti in carrozza per salutare un invernomai esistito, e si ricomincia con la solita solfa...............
Segnalibri