"Robetta", come diceva Maracchi...![]()
![]()
Bel run per tutto il nord![]()
![]()
Peggiorate per tutto il centro........
......ma siamo sicuri che con tali masse d'aria (-35 a 500 hpa) il nostro mare, ancora caldo, non faccia niente, secondo il mio modesto parere, in queste carte manca qualcosa..........
Amo il freddo e la neve!!!!
Ho detto questo perchè ero rimasto al run GFS 12 di ieri, e le differenze con il run GFS 18, non sono poche. Non dico che siamo messi male, ma.....
Comunque venga quel che venga, spero in tanta neve per Alpi e Appennini, c'è un gran bisogno!!!!!
...e poi ogni cambiamento è ben accetto rispetto ad un HP maialoso sopra la testa!!!!!!
Salsicce & Presciutti![]()
![]()
![]()
Amo il freddo e la neve!!!!
Quanto mi piaceva quella bella LP sul Tirreno centrale in movimento verso la Puglia e con le isobare strette....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
RUN COMMOVENTE. Sono appena tornato dalla meteocena trentina e devo dire che buttare un occhio a queste carte è stato proprio come mettere la ciliegina sulla torta. Serata perfetta.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
com'è il run per la mia zona? guardo?
Ho paura
Son pazzo![]()
Segnalibri