Risultati da 1 a 2 di 2
    Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Andrà probabilemnte cosi!

Alcuni meteo man, vedono un maggior coinvolgimento di Lombardia e Piemonte e in generale del nord, addirittua vedono neve fino a piano per giovedi e venerdi.
    Secondo me per il semplice motivo che non credono, come mostra il gfs, che il minimo in formazione sfili velocemento verso nord..., si pensa che il gfs prenda una cantonata, e che il minimo stazioni maggiormente fra Marsiglia e Golfo Ligure, per traslare solo lentamente verso est, in definitiva la T che si formerà rimarrà i loco per 24 48 ore, per poi straslare lentamente.!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Andrà probabilemnte cosi!

Citazione Originariamente Scritto da OrsoRusso Visualizza Messaggio
    Alcuni meteo man, vedono un maggior coinvolgimento di Lombardia e Piemonte e in generale del nord, addirittua vedono neve fino a piano per giovedi e venerdi.
    Secondo me per il semplice motivo che non credono, come mostra il gfs, che il minimo in formazione sfili velocemento verso nord..., si pensa che il gfs prenda una cantonata, e che il minimo stazioni maggiormente fra Marsiglia e Golfo Ligure, per traslare solo lentamente verso est, in definitiva la T che si formerà rimarrà i loco per 24 48 ore, per poi straslare lentamente.!
    certo certo, al tempo vedremo chi avrà ragione, io cio che penso l'ho gia espresso.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •