Originariamente Scritto da *burian* Ho guardato GFS nel dettaglio...era meglio se lasciavo stare Sto spulciando il 3d alla ricerca di qualcosa di interessante per noi...
primor.it
Il run di controllo mi garberebbe assai...
Originariamente Scritto da Bellunese Sto spulciando il 3d alla ricerca di qualcosa di interessante per noi... Be il run è molto buono per noi a partire dalle termiche, per i dettagli (posizione dei minimi,prec,...) c'è ancora tempo. Avanti così
Originariamente Scritto da Gialy Il run di controllo mi garberebbe assai... allora se garba ai Bolognesi, garba anche a me
Originariamente Scritto da *burian* allora se garba ai Bolognesi, garba anche a me Vai a vedere, è meglio del run ufficiale...
Originariamente Scritto da Lello Be il run è molto buono per noi a partire dalle termiche, per i dettagli (posizione dei minimi,prec,...) c'è ancora tempo. Avanti così Stasera GFS 18z live
Originariamente Scritto da Gialy Vai a vedere, è meglio del run ufficiale...
Originariamente Scritto da Gialy col run del controle, Emilia e Veneto fanno il pieno 100 ore....troppe
Originariamente Scritto da *burian* col run del controle, Emilia e Veneto fanno il pieno 100 ore....troppe
Regole del Forum
in questo momento temporali in oltrepo de PAVVVVV. oltrepo paese
massima serietà +33° [/url][url=https://ibb.co/Kx3qfFq3] piano piano la dittatura dying of...
minime della tensione +22°
Segnalibri