non ho resistito anch'io ed ho dovuto cedere ad aspettare l'aggiornamento..
Vi posto questa che vale 1000 mappe![]()
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Il primo tentativo va a vuoto, ma questo signori miei è split bilobato del VP! e il seguito...
SPLITTTTTTTTTT maestoso!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
prevedo molti collassi mattutini![]()
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Marco Fioschini
Calma, sono cascato dalla sedia, sequenza che salvo sul computer sarebbe LA STORIA!!!
850... mai visto...
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
LA -18 sul NE![]()
ragazzi ho la tachicardia...
Configurazione anni sessanta.... mamma mia, non ho parole, sarebbe il sogno di una vita!
Prima la neve..poi pausa ed a seguire il burian con la -20 che lambisce il NE...salviamocelo sto run....sono agitatissimo![]()
oh madonna
![]()
Segnalibri