Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Anche nel TG Italia del CEM, si confermano nevicate nella metà della settimana in numerose zone di pianura
Ai vart semp ant l'aria
Ma porca!
Io sono al limite!
Neve a 600m
![]()
![]()
Nix, ho riguardato il filmato : "questi i possibili scenari bla bla bla, mercoledì probabili nevicate sulle pianure del nord, bla bla, bla giovedì mattina ancora possibile nevicate in pianura bla bla bla...."
"Tutto il nord" manco detto o pronunciato, il tutto condito da aggettivi qualificativi come "possibili" e "probabili"
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ragazzi presidente,credo che la neve la potranno vedere molte regioni,con una sinottica come quella prevista nord est in primis e Toscana,dalla mia esperienza una delle configurazioni possibile per queste zone da me citate...![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Be per la precisione ha detto:
mercoledì e GIOVEDI' forte calo termico e maltempo al centro nord (e da questo si evince tutto il nord o sbaglio)
Nella notte tra mercoledì e giovedì probabili nevicate in pianura al nord
Giovedì ancora qualche nevicata sulle pianure del nord e nevicate sulle Alpi centro-occidentali.
Comunque la cartina parlava chiaro, tutto il nord interessato dalla neve.
Ancora piu' chiara la cartina mostrata da Studio Aperto con decine di fiocchi che ricoprivano tutto il Nord Italia.
Appunto NULLA di quanto hai affermato tu in precedenza e quanto alla cartina che tu sostieni parlare chiaro : 2 icone col fiocco poste a sinistra e a destra del Nord e che sono grandi come il quadro dell'Ultima cena di Leonardo che significato possono avere? Ad esser pignoli la Lombardia mica era coperta dai simboli, quindi niente neve?
Mi sorprende che gente come noi si osservi almeno 4 run di modelli al giorno si attacchi a 2 icone piazzate sul video per dire dire neve su tutto il nord.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri