Io l'ho vista ieri pomeriggio ed ha continuato anche stanotte, stamattina c'era il prato un po' bianco, ma niente di particolare sarà stato un centimetro, si vedeva ancora l'erba... ovviamente per strada e nel vialetto di casa niente di niente...
Ieri e oggi , perlopiù sotto forma di rovesci nevosi. Ieri, in particolare, per tre orette 10 minuti di neve, pioggia, altro rovescio e così via.
Nessun accumulo a Venezia centro. Comunque l'ho vista![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io......quasi un cm ehehehhehhe quartiere s vito a bassano........tutt'intorno il nulla.ehehehhe che botta di c****
da me a san giorgio (15 km a nord di bologna) bella nevicata intensa, tipo quella di ravenna, ma con minor accumulo, la mattina dopo infatti non ce`ra che un paio di cm sulle macchine...
me la sono goduta con bianco ovunque fino all`1 e mentre continuava (con temperatura positiva purtroppo) il sonno ha avuto il sopravvento![]()
Io l'ho vista, ma proprio giusto "vista", zero accumulo....![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
La mia morosa che abita a 15 km da me...una spruzzata giusto per sporcare la strada![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Ha fioccato/nevicato (anche forte) tutto l'altro ieri,no accumuli però
qui a ridosso dei monti 4 fiocchi venerdi mattina
nel biellese NE a 600/700m un velo ma nevischio da giovedi sera a venerdi mattina
Segnalibri