Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: lo so bene

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: lo so bene

Giofelix rimani sempre un grandissimo, un piacere leggerti sempre e comunque.

Ma io dico che la natura i segnali ce li dava già a dicembre, uccelli che cantavano, piante piene di germogli, animali che perdono il pelo e altri che nemmeno l'hanno messo...

Quest'anno per ora non è andato bene nulla. Febbraio comincia domani, riuscirà a coronare l'inverno fra i più miti della storia recente con un'apoteosi primaverile?
    Oppure ci regalerà neve e freddo?

Staremo a vedere ma visto l'andazzo..qui tutto pare dimostrare d'essere in primavera, dai prati agli alberi sembra marzo inoltrato (aprile dello scorso anno..).

Io sono pessimista. ciao!

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

io invece sono davvero a terra...
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Mopy
    Ospite

Ehi gio, io ti credo, sappi che ci illuminai tempo addietro (nemmeno troppo)... conto sulla natura! Tanti cari saluti!

Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

.....bravo Gio,
    inutile cercare di leggere i segni del cielo se non si conosce la madre terra.
    Complimenti per il sito....
    veramente bello!

Un saluto.

Gibbo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Grande Giofelix, non mollare mai!
    Io da perfetto principiante penso che la meteo non può essere fatta solo con calcoli iperbolici, un pò di sana irrazionalità (nel senso positivo del termine) ci vuole e tu riesci a far mantenere accesa quella fiammella che in fondo, credo, ci tiene tutti incollati ad un pc

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Giofelix come sempre ha ragione e la natura va ascoltata ma forse credo che tutti stiate dimenticando che sono ormai mesi se non proprio anni che stiamo vivendo un'anomalia climatica che e' capace di scombussolare anche la percezione dei nostri amici animali.Ricordatevi che gli animali sono macchine biologiche e non posso prevedere il futuro come delle cassandre altrimenti i dinosauri sarebbero ancora qui che scorazzano in lungo ed in largo.L'anomalia che stiamo vivendo in questo periodo e' veramente forte e non credo ci sia animale che sappia in realta' cosa stia succedendo.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    E' un sollievo leggervi. Verissimo! La meteo è sempre bella, a prescindere, e questo forum è stupendo. Credo abbia dato l'opportunità a molti di noi di apprezzare ancora di più le dinamiche del clima in un contesto di amicizia e di rispetto reciproco..
    A parte la presenza di qualche simpatico rompiballe

Lo sai che gli capita ai tuoi cari amichetti Gigin e Gagiet e compagnia bella se mi capitano a tiro di...... , vero ?

Ciao mitico, almeno ogni tanto riesci a portare un vero sorriso anche qui !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Perché ti dovremmo compatire? a rigor di logica è più normale che un animale che nella natura ci vive sappia più di una carta elaborata con logaritmi difficilissimi il tempo che farà in futuro.

prego?
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •