Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Brezza tesa L'avatar di simone
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Info Meteo Caraibi-maldive-kenya-mauritius

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    Be, ovvio che non sono da escludere perturbazioni per l'ultima sett. di maggio e la prima di giugno, ma nonostante le anomalie, partirebbe il tutto a luglio secondo me..sbaglio?
    di solito la stagione parte a giugno,potenzialmente potrebbe anche partire prima ma con potenzialità nei caraibi del sud.
    secondo la tendenza dei modelli potrebbe essere leggermente + caldo del normale il mar dei caraibi in primavera. però se uno becca un uragano a santodomingo a maggio è decisamente sfigato.statisticamente è rarissimo.
    poi che possano esserci perturbazioni non è pronosticabile. io ero in messico nel 2005 e mi sono beccato Stan in pieno. ha piovuto 3 giorni di fila, ma a fine settembre è nelle possibilità.
    semplice appassionato di meteorologia.socio Meteopassione e Bresciameteo.it

Brezza tesa L'avatar di Kratkorina
    Menzionato
    0 Post(s)

si lo so, ma volevamo andare in posti più distanti vista la giovane età!!

a sharm andremo a 60 anni mi sà
    Anch'io ti consiglio Sharm!! A parte x la vita notturna (a Naama sembra di essere a Rimini o Riccione!! ). Il mare è qualcosa di meraviglioso!!! Se poi vai in un villaggio italiano (io sono stato al Sinai Grand, italiano con Valtur) l'animazione è fantastica e posso dirti che ho mangiato davvero bene (al contrario dei villaggi internazionali). E poi in Egitto hai la possibilità di effettuare numerose escursioni nei luoghi più belli del mondo (Ras Mohammed x il mare, la motorata nel deserto, la cena e pernottamento nel deserto, il casinò, se vuoi puoi visitare le piramidi o Il Cairo!!). E poi se vuoi saperlo a Sharm città sono 9 anni che non piove...

Ah, ho 25 anni, non 60...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kratkorina Visualizza Messaggio
    Anch'io ti consiglio Sharm!! A parte x la vita notturna (a Naama sembra di essere a Rimini o Riccione!! ). Il mare è qualcosa di meraviglioso!!! Se poi vai in un villaggio italiano (io sono stato al Sinai Grand, italiano con Valtur) l'animazione è fantastica e posso dirti che ho mangiato davvero bene (al contrario dei villaggi internazionali). E poi in Egitto hai la possibilità di effettuare numerose escursioni nei luoghi più belli del mondo (Ras Mohammed x il mare, la motorata nel deserto, la cena e pernottamento nel deserto, il casinò, se vuoi puoi visitare le piramidi o Il Cairo!!). E poi se vuoi saperlo a Sharm città sono 9 anni che non piove...

non sono ancora stata nè a sharm nè nei posti da lui elencati, però so che sharm è una meta abbstanza economica e raggiungibile con poche ore di viaggio... magari per il viaggio di nozze andrerus preferisce una meta piu esotica

always looking at the sky

Ciao Tub!

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kratkorina Visualizza Messaggio

I 60 ANNI erano riferiti al fatto che il viaggio è corto corto...contro le 8 ore di vole, se non 9 dei caraibi!!
    Immagino siano bellissimi posti e sicuramente li visitero...soprattutto la valle dei re..
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    non sono ancora stata nè a sharm nè nei posti da lui elencati, però so che sharm è una meta abbstanza economica e raggiungibile con poche ore di viaggio... magari per il viaggio di nozze andrerus preferisce una meta piu esotica
    esatto Za!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Brezza tesa L'avatar di Kratkorina
    Menzionato
    0 Post(s)

I 60 ANNI erano riferiti al fatto che il viaggio è corto corto...contro le 8 ore di vole, se non 9 dei caraibi!!
    Immagino siano bellissimi posti e sicuramente li visitero...soprattutto la valle dei re..
    Sul fatto dell'atmosfera esotica ti quoto sicuramente...chissà che bello un piccolo atollo con palme, mare azzurrissimo e sabbia bianca...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •