di solito la stagione parte a giugno,potenzialmente potrebbe anche partire prima ma con potenzialità nei caraibi del sud.
secondo la tendenza dei modelli potrebbe essere leggermente + caldo del normale il mar dei caraibi in primavera. però se uno becca un uragano a santodomingo a maggio è decisamente sfigato.statisticamente è rarissimo.![]()
poi che possano esserci perturbazioni non è pronosticabile. io ero in messico nel 2005 e mi sono beccato Stan in pieno. ha piovuto 3 giorni di fila, ma a fine settembre è nelle possibilità.
Anch'io ti consiglio Sharm!! A parte x la vita notturna (a Naama sembra di essere a Rimini o Riccione!!![]()
). Il mare è qualcosa di meraviglioso!!! Se poi vai in un villaggio italiano (io sono stato al Sinai Grand, italiano con Valtur) l'animazione è fantastica e posso dirti che ho mangiato davvero bene (al contrario dei villaggi internazionali). E poi in Egitto hai la possibilità di effettuare numerose escursioni nei luoghi più belli del mondo (Ras Mohammed x il mare, la motorata nel deserto, la cena e pernottamento nel deserto, il casinò, se vuoi puoi visitare le piramidi o Il Cairo!!). E poi se vuoi saperlo a Sharm città sono 9 anni che non piove...
Ah, ho 25 anni, non 60...![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri