Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così, infatti ho scritto che sono quelli che pagano meno i suoi effetti indesiderati.
Per me una metrata di neve non è un effetto indesiderato del global warming, per tanta gente sì, per me no. Quanto agli uragani devastanti, ok... prendo atto che finora ce n'è stato uno in particolare che ha fatto un disastro... ma guarda caso, anche in quell'occasione a pagare non sono stati certo coloro che da sempre remano contro il protocollo di Kioto. Pertanto, il mio odio (si fa per dire, stiamo sempre parlando di invidia per una bella nevicata) resta tale e quale.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Secondo mè in ogni luogo sulla terra dove c'è il maggior sviluppo industriale si verificano gli inverni migliori..
Nella peg sull'europa, ora negli USA, tra qualche anno toccherà alla Cina...![]()
A parte la cavolata che ho scritto, quello che sta accadendo negli usa puo essere bello 2 o 3 giorni al max, ma pensiamo anche alle conseguenze...
E poi conoscendo il loro clima non mi stupirei se fra 10 giorni avranno +15° sulla testa..
Radar attuale, fronte delle nevicate di dimensioni enormi (circa 2000 km![]()
). In attesa di "peggio", ovviamente
![]()
(Bugigio, ti odio grrrrrrrrrrrrrrr![]()
)
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Beh dai non esageriamo![]()
L'anno scorso io ho accumulato 100 cm di neve fra cui 40 cm caduti in poche ore con un temporale nevoso-tormenta impressionante;l'anno prima a marzo c'è stata una spettacolare nevicata con vento gelido e temperatura di -3°C e poi minime a -10°C o anche sotto nei giorni seguenti e 120 giorni di gelo.....etc
Il clima non è poi così piatto![]()
Logico,negli USA e ancor più nel Canada è 100 volte meglio!![]()
Ciao![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri