X domenica Genova-Corsica Low:
..e buon divertimento a (quasi !) tutti !
Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, buona parte della PP, basso Tirreno e via dicendo: i pluviometri potrebbero cantare non poco !![]()
Qui sulle Alpi centrali, invece, ci si accontentera' delle briciole, tanto x cambiare....![]()
![]()
Situazione bellissima... spero solo in una bella pausa delle precipitazioni tra le 12 e le 20 della domenica!!![]()
troppo importante!
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\ |OO|
si, si molto belle....sperando di riuscire a sfruttare almeno il 20% di quelle potenzialità...
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
e perchè no' l'eventuale più massiccia discesa dell' aria fredda dalla zona scandinavo-russa richiamata dalla bassa sul ligure
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Qualche cosa, comunque, prima della chiusura del minimo si dovrebbe vedere (stante all'iniziale libeccio-ostro), nonche' anche all'inizio (pur consapevoli che il piu' rimarrebbe a S delle Orobie !) ma tant'e': se e' questo che deve passare il convento ben venga in ogni caso, ci mancherebbe altro !!![]()
![]()
sono in facoltà, ho dato un occhiata al run, uno dei più belli che possano esistere, ma non voglio dire nulla, perchè tanto socmparirà tutto, però era giusto dirlo...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Scusate l'ignoranza, ma state parlando di piogge in pianura immagino!?
Segnalibri