Originariamente Scritto da Rameca
Beh ora come ora sarebbe come dire che domani è natale!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
spaghetti 12z molto incoraggianti termicamente
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Si, ma sempre nel fantameteo, quindi tanto vale parlarne.Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
Cmq la tendenza è confermata di run in run... sono fiducioso!![]()
Anche oggi confermano, sperem!
Poi da domani si andrÃ* sotto i 4°c a 850hp.
Bella differenza tra Austria,nord alpi, e Italia, sud Alpi.
![]()
Con tutta l'acqua che è caduta qui sabato e domenica scorsi, io sono in attesa solo del freddo (e le prospettive per la terza decade di novembre non mi sembrano malvage).![]()
..... questo volendo essere egoista. Poi se gli amici alpini dovessero anche ricevere un po' della neve di cui hanno tanto bisogno tanto meglio .![]()
![]()
Ulteriori conferme dagli spaghi06 odierni. L'ultima parte di novembre "dovrebbe essere" piuttosto fresca.Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
![]()
Ragazzi ci siamo quasi........![]()
ma pensate come potrebbe essere davvero invernale la giornata di Giofelix!!!!!!!!!!!!!Il suo mitico 19!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che la profezia stia per avverarsi..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Visto la nn totale afidabilitÃ* dei modelli e visto che siamo il 13 e mancano 5 gorni al 19, io aspetterei ancora a pronunciarmi.
E' del tutto ovvio che prima o poi il freddo debba arrivare,magari un'anno arriva i primi di novembre, 2 anni fa mi trovai sotto una tormenta di 60cm a Sappada, oppure arriva nell'ultima decade come sembrerebbe.
Aspettiamo un pò + fiduciosi rispetto a qualche giorno fa, tutto qui.![]()
![]()
Segnalibri