prima il freddo e poi ***
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
###?Originariamente Scritto da Freney17
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A questo punto ditemi che razza di magia è stata usata da quelli dell'Epson...
Se si avvera rimane una previsione a lungo termine (base mensile) sbalorditiva quanto a precisione.![]()
![]()
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
Per il mio orticello e per i miei gusti meteo: OTTIMI SPAGHI.![]()
...con tutta l'acqua che ho preso sabato e domenica, cosa devo desiderare di diverso dal primo freddo stagionale?![]()
![]()
ormai e' sicuro al 100% dopo il 17 ci sara' la svolta.
arrivera' ile subito dopo la
.
![]()
che dio ce la mandi buona...
pessimi. Latitano le precipitazioni, lo spettro di saltare a piè pari l'autunno è sempre più realistico.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Latitano forse da voi, ma qui da me, seppur non esageratamente, ci sono state! O meglio: abbiamo avuto due inizi di mesi, ottobre e novembre, costantemente sott'acqua..... Ne ho un po' piene le balle di sto grigiume!Originariamente Scritto da icekarl
Poi se diciamo che le alpi ne hanno bisogno, questo è un altro discorso obiettivo! Ma per il mio orticello vorrei una bella irruzione da E-NE con bora chiara! Sarebbe una puliziza di atmosfera spettacolare!![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Primi possibili fiocchi di neve anche in pianura?Originariamente Scritto da OscarBS
ChissÃ*![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vero, fanno schifo, mancano le precipitazioni.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Ma se quando c'erano le precipitazioni facevano schifo lo stesso? Perchè non faceva 3m a 1500m e quindi troppo caldi?Originariamente Scritto da Fabio
Questi spaghetti almeno ci fanno intravedere l'inverno, peggio di un periodo piovoso, ma meglio del NULLA assoluto.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri