Possiamo archiviare oramai questo "non inverno" che non ci ha dato soddisfazioni di nessun genere.
Posso tranquillamente affermare che enormi soddisfazioni me le ha date questo forum : prima di tutto il livello dei famosi "lamenti" è stato del tutto trascurabile e la dimostrazione ne è che la stanza HP è vuota, ma anche il numero dei ban è stato sensibilmente inferiore rispetto alla stagione scorsa che ha avuto un trend ben diverso nonostante le numerose situazioni favorevoli alla dama per molti; inequivocabile segno di maturità da gran parte dell'utenza.
Ovvio che di situazioni pesanti ce ne sono state ma piuttosto circoscritte e tutte sorpassate.
Altro fatto largamente positivo è stato che gli amici del sud si sono fatti finalmente avanti anche nella stanza principale diminuendo di fatto gli "attriti" campanilistici e commentando le carte a tutto campo, sapete quanto è stato difficile l'unione dei due forum MeteoMediterrano e MeteoNetwork, ma dopo un paio di anni i risultati soddisfacenti ci sono; mi sento di affermare che l'eredità del glorioso MeteoSud/MeteoMediterrano è stata raccolta e preservata, penso che Fabio Campanella mi possa sostenere in questa mia opinione.
Infine si è creato uno splendido gruppo di amici che per tutti questi mesi si è prodigato ad analizzare, commentare, spiegare tutti i casi possibili favorevoli a situazioni promettenti; un gruppo che non si è affatto isolato nel recinto della propria competenza ma che è sempre stato aperto al confronto e alle spiegazioni e chiarimenti verso chi ha avuto dubbi; un gruppo aperto a tutti in costante crescita ed evoluzione.
Non posso non ringraziare tutto lo staff dei moderatori che ha passato giorno e notte a gestire un forum di principale importanza nazionale.

Quindi amici miei mi alzo e mando a tutti voi il mio più forte applauso per avere contribuito ad una così bella realtà, continuate così.

Grazie.

Marco.