Possiamo archiviare oramai questo "non inverno" che non ci ha dato soddisfazioni di nessun genere.
Posso tranquillamente affermare che enormi soddisfazioni me le ha date questo forum : prima di tutto il livello dei famosi "lamenti" è stato del tutto trascurabile e la dimostrazione ne è che la stanza HP è vuota, ma anche il numero dei ban è stato sensibilmente inferiore rispetto alla stagione scorsa che ha avuto un trend ben diverso nonostante le numerose situazioni favorevoli alla dama per molti; inequivocabile segno di maturità da gran parte dell'utenza.
Ovvio che di situazioni pesanti ce ne sono state ma piuttosto circoscritte e tutte sorpassate.
Altro fatto largamente positivo è stato che gli amici del sud si sono fatti finalmente avanti anche nella stanza principale diminuendo di fatto gli "attriti" campanilistici e commentando le carte a tutto campo, sapete quanto è stato difficile l'unione dei due forum MeteoMediterrano e MeteoNetwork, ma dopo un paio di anni i risultati soddisfacenti ci sono; mi sento di affermare che l'eredità del glorioso MeteoSud/MeteoMediterrano è stata raccolta e preservata, penso che Fabio Campanella mi possa sostenere in questa mia opinione.
Infine si è creato uno splendido gruppo di amici che per tutti questi mesi si è prodigato ad analizzare, commentare, spiegare tutti i casi possibili favorevoli a situazioni promettenti; un gruppo che non si è affatto isolato nel recinto della propria competenza ma che è sempre stato aperto al confronto e alle spiegazioni e chiarimenti verso chi ha avuto dubbi; un gruppo aperto a tutti in costante crescita ed evoluzione.
Non posso non ringraziare tutto lo staff dei moderatori che ha passato giorno e notte a gestire un forum di principale importanza nazionale.
Quindi amici miei mi alzo e mando a tutti voi il mio più forte applauso per avere contribuito ad una così bella realtà, continuate così.
Grazie.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri