Originariamente Scritto da
rafdimonte
ciao marco, ovviamente un grazie sentito alle tue parole di stima nei nostri confronti!
Io però credo,andando nel particolare di questo inverno orrido,che sia stato propio il trovarci tutti quanti nella stessa barca ad incrementare ancora di più la nostra unione ,mai come quest anno infatti non ci sono state differenze ne termiche e ne di accumuli nevosi da una zona a un altra; eravamo tutti quanti accumunati dalla stessa MERDA ,semmai i contrasti potevano nascere sulle analisi delle cause che ci avevano portato a ciò ,ma questo non è avvenuto a causa del rispetto e della maturità di molti.
Per farvi capire quest anno non ci poteva essere il marchigiano che stragodeva per un inverno gelido e nevoso ,contrapposto al milanese che rosicava per un inverno mite,secco e con phoen ,entrambi erano assimilati dallo stesso orrore e addirittura mi è capitato di vedere gioire anche un nord ovestino quando sulle solite carte promessa
gfs veniva prospettata una ondata gelida favorevole al centro sud, e questo ci fa capire tante ma tante cose, sullo stato d animo e sul senso di unione che aleggiava nel forum lo scorso inverno ciao ciao

Segnalibri