Io no
Io neppure
Nemmeno io
Posso rispondere "Si"? No? Allora dico "No"
Se ci fosse l'opzione "Si" risponderei cmq "No"
Ah, eccola qua... "SI" :-))
Non ci credo e non lo voglio, anche perchè fino ad almeno la prima decade non farà nulla e onestamente avere un paio di gg di freddo e magari vedere qualche fiocco di neve a metà-fine marzo, mi farebbe solamente rattristire maggiormente per l'inverno che non c'è stato.
Assistere ad una nevicata che con il sole di marzo si scioglierebbe in venti minuti ma farebbe danni assurdi alla vegetazione.... beh meglio che non la faccia.
Neve marzolina scende la sera si scioglie la mattina![]()
Assolutamente no
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ora è arrivata la primavera e me la volgio godere!
Spero non arrivi. Ormai qua le piante sono in fase di germogliamento, molte già in fiore. Troppi danni da un eventuale prima ondata invernale (a marzo).
Ormai non ci frega +![]()
![]()
guardate gli spagjhi...altro che freddo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Ci sarà tra la fine della seconda decade e l'inizio della terza.
Personalmente mi aspetto una discreta nevicata tra il 16 ed il 18 marzo.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Secondo me l'inverno finirà cosiccome è iniziato...
... il che vuol dire che la prima irruzione la fece circa 27 giorni prima dell'inizio dell'inverno meteorologico, quindi l'ultima la farà circa 27 giorni dopo la fine dell'inverno meteorologico, e quindi a fine mese...![]()
Guardatevi il 12z...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri