......in tempo per augurare a tutti di non scervellarsi troppo sulle traiettorie del cavo d'onda della nuova settimana, nonché di godersi un sereno Sabato sera:
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Vedo che sei proprio un buongustaio Luca![]()
Dalle mie parti si passerebbe dalla maglietta al cappotto nel giro di un paio di giorni.
che carta!!
E proseguono bene. A 144h spuntano hp da tutte le parti... quello polare scende a congiunersi con quello Atlantico e con un altro che si gonfia sulla Francia, uno sulla Russia. Risultati: lp a carattere freddo intrappolata sull'est Europa e che allunga le sue propagini verso l'Italia (-35 a 500 hpa sul nord-est, -30 fino alla Lucania). Flusso Atlantico quasi bloccato.
Ciao grande Luca.
Buona domenica.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sembra prepararsi un blocco con i contro c...i
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Lo definirei blocco unicellulare ad innesco atlantico (inizialmente) in evoluzione a bicellulare per terminare di nuovo in unicellulare ad innesco continentale........(frasi giÃ* scritte in tempi non sospetti).Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ora diventa esiziale capire cosa accadrÃ* dopo...............![]()
![]()
![]()
![]()
Questa carta è bellissima...
Hp azzorre x 2 mesi su di noi?Inverno finito?Originariamente Scritto da remigio zago
Io nn mi pronuncio, nn sono così esperto.
![]()
Interessante carta! Lieve e-shift, cmq meglio di ecmwf.
![]()
.........Non vedo l'ora che splenda il sole in Norvegia........Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri