nessuno mi risp????![]()
![]()
![]()
Ieri ho ascoltato le previsioni di Caroselli. Ha messo in evidenza un cut-off in quota a sud della Sardegna. Stamane dal satellite si nota proprio in quella zone un fronte nuvoloso. Inoltre sulla Normandia, Paesi Bassi e Germania Centro-settentrionale sta transitando un fronte scandinavo, mentre piove nel Regno Unito. Per la giornata di domani, dovrebbe essere variabile ed i fenomeni ad iniziare dalla serata. Per il nord est, già da domani pomeriggio dovrebbe assistersi ad una maggiore copertura nuvolosa e temporali sui rilievi dalla nottata. L'aria fredda, in un primo momento dovrebbe entrare dalla Valle del Rodano. Quindi per il medio e versante adriatico, potrebbe soffiare impetuoso il garbino.![]()
Meteotrentino conferma le gelate in pianura e nevicate ai 1000 mt e in alcune zone a quote bassa...in pericolo le fioriture dei meli e ciliegi....( che sono in anticipo di almeno una ventina di giorni..)![]()
adriatico?? non mi aspetto certo la neve a pescara, ma almeno sui 900 metri si
ok io sentivo anche la neve fino 100 200 metri o quasi in pianura in emilia romagna!!!!!!
che bello forse si vede la neve!!!!!! se abbiamo un po di fortuna!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rispondete chi mi dà ragione??? o torto???
![]()
![]()
a tutti
la neve in pianura è fatica, a mio avviso al massimo se siamo fortunati qualche fiocco, puo cadere verso la notte tra martedì e mercoledi nel caso ci siano occasionali rovesci sparsi a fine evento.....ma accumuli sotto i 500m sarà fatica...., poi se ci sarà fohn appenninico se non ci saranno precipitazioni avremo massime superiori a 10°C.......intanto oggi segno un bel +22°C!
Stazione meteo oregon scientfic WMR 918
T°C max 40,2°C 14-08-2003
T°C min -9,1°C 01-03-2005
Statisticamente, il 98% dei ragazzi ha provato a fumare SPINELLI. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
lo so farà fatica ma bisogna sempre sperare![]()
grazie per avermi risp
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Emilia e il Veneto li vedo piazzati in pol position per possibili sorprese di neve in piano.
L'affondo artico del 29-31 marzo 1977 fu sulla carta meno tosto di questo , ma la neve arrivò a Bologna come a Vicenza.
E nei giorni precedenti faceva un bel caldo, fino a 26,6° all'aeroporto di Rimini Miramare.![]()
Segnalibri