La sparo grossa stavolta
Vedendo la disposizione in prospettiva delle figure bariche più che atlantico si potrebbe intuire una possibile retrogressione da Est.
Parere assolutamente personale dettato dallo studio delle carte e degli indici.
Buona Domenica.
Marco
Ma le GEM chi le ha disegnate?
Sono fuori di testa!!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bruttino il west-shift di stamattina per il basso adriatico con la ritornante da sw...
Per essere tutti contenti, bisogna sperare che poi tutto si sposti verso se e non verno ne....attendiamo fiduciosi, tanto ormai non c'è più nulla da perdere.
come volevasi dimostrare, non poteva andare peggio per noi, con libeccio fino a mercoledi sera e valori notevoli a 500 hpa, -35.....Non ho parole.
Poi, quando le correnti diventano più favorevoli, la situazione in quota (l'essenza delle ondate nevose al centro sud puglia) peggiora drasticamente.
Peggio credo non poteva andare, come al solito, tra l'altro. che rabbia!
Ammazza Michele che lavoro che hai fatto...complimentoni ancora una volta![]()
![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma la fregatura qual è? Che rischiamo di non avere manco la pioggia....Che brutta mattinata....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quello che temo Michè è che fino a giovedi venerdi l'energia in gioco e i valori di geopotenziale e termici a 500 peggiorino drasticamente....Sempre che fino a quelle date queste proiezioni siano confermate...Mi innervosisce vedere l'entrata del freddo prepotente sul paese e noi sorbirci fino a mercoledi sera (almeno) gli odiosi e sterili venti da SW...
Speriamo in un miracolo, che dire!
Segnalibri