Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
che belle.....!!!!
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Che gtp porca eva!!! Stavolta mi sa faccio il pieno anche io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh già.......... caro Michele.......ma vivrò l'evento nel mio paesello d'origine a Montano Antilia (nel Cilento interno a 700 m slm) particolarmente esposto in queste situazioni.....più di Potenza. Comunque dal capoluogo lucano mi aggiornerà costantemente sulla situazione la mia ragazza..... è stata già avvisata di tener pronta la digitale!!!!
Speriamo vada tutto per il verso giusto perchè meritiamo di vivere un pò di inverno dopo quello che abbiamo dovuto subire quest'anno......
![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
bellissime cartine non c'è che dire...certo io che sono qui a pisa diciamo che aspetto qualcosina ma penso che sia solamente una illusione...voi che ne dite? io non conosco bene il microclima pisano
qui a pisa alle 12z del 20/03/07 si avranno -6°C a 850hpa, -36°C a 500hpa e 5140dam a 500hpa
non voglio assolutamente sperarci per nulla però però però però però....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Davvero non male assieme a GME (anzi forse leggermente anche migliori).
Vedrebbe dentro i fenomeni il genovesato e ovviamente la Liguria di Levante.![]()
Matteo
Pisa è messa un po' alle strette di solito: se tiene il Libeccio freddo può anche vedere rovesci di gragnola o pioggia mista a neve tra lunedì sera e martedì, altrimenti è un guaio. Il Monte Serra alle spalle infatti è una vera e propria barriera per le correnti fredde da est o da nord ed anzi, spesso genera anche episodi di foehn localizzato (vedi 13 dicembre 2001: Pisa 0 - Livorno 3 ... ... cm di neve intendo)
![]()
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri