Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Leggo che RTL 102.5 parla di neve e freddo ,con t°allo 0° ora in tutta Italia!

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Il problema vero è quando l'ignorante pretende di avere ragione su un tema che ignora...quello mi fa veramente venire i nervi
    in un paese con 50 milioni di allenatori di calcio cosa ti aspetteresti
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Leggo che RTL 102.5 parla di neve e freddo ,con t°allo 0° ora in tutta Italia!

Malveolus mi hai tolto le parole di bocca, e simpaticamente Kabodie ha racchiuso il fenomeno con un eloquente paragone.
    Sapete cosa faccio io quando ho di fronte una persona che pretende di rendere ragione ad un ca...ta detta? Gli sbatto in faccia la realtà dei fatti rasentando l'aspetto tecnico (che ovviamente questo ipotetico interlocutore non conosce minimamente) dei fenomeni e zittirlo.
    Lo so a volte è brutto far passare una persona per ignorante, specie se si è in mezzo alla gente, però quando uno mi dice che in un temporale c'è stato vento forte e l'auto "si muoveva un pò!" e grida "stavo in mezzo ad una tromba d'aria, che ne sai tu che non c'eri!" beh ad uno così cosa gli devi fare, o meglio da dove vuoi incominciare per spiegargli che non c'era nessuna tromba d'aria! La cosa strana è che ti rispondono pure male, tipo "ma come fai a dire che non era tromba d'aria se non stavi in macchina con me in quel momento!" ed io a dire "ma l'hai voista sta benedetta tromba?" e questi "no però.........".
    Ma per piacere e sono pure docenti universitari, puà!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Sapete cosa faccio io quando ho di fronte una persona che pretende di rendere ragione ad un ca...ta detta? Gli sbatto in faccia la realtà dei fatti rasentando l'aspetto tecnico (che ovviamente questo ipotetico interlocutore non conosce minimamente) dei fenomeni e zittirlo.
    Facevo pure io così, poi mi son stufato, gliene va sempre a loro, meglio lasciarli nell'ignoranza.
    Più gli si spiega la verità e più si convincono che è l'esatto contrario (quello che in genere sostengono), fiato e tempo perso.
    Non mi intrometto più in discussioni meteo di questo tipo, se non interpellato direttamente, ne va della salute.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •