Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Leggo che RTL 102.5 parla di neve e freddo ,con t°allo 0° ora in tutta Italia!

Ma quando terminerà sta disinformazione stile farsopoli?non ho parole, di come la stanno disinformando,il fatto è che non capisco lo scopo,che ci guadagnano?

correttamente ,metto la fonte

http://www.meteoforum.com/main.asp?FS=M&MN=993194&Pg=1

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Leggo che RTL 102.5 parla di neve e freddo ,con t°allo 0° ora in tutta Italia!

mandiamo mail a raffica, facciamo manifestazioni, buttiamo bombe nelle redazioni

io non lo so ... ma vedi come deve essere ridotta la meteorologia

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Leggo che RTL 102.5 parla di neve e freddo ,con t°allo 0° ora in tutta Italia!

sempre più schifato
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque chi secondo voi dovrebbe informare,e ha il potere di farlo, secondo voi che sta facendo per informare correttamente la meteo?

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Il fatto è che il disinteresse porta ignoranza...l'altro giorno all'università la giovane assistente del prof di chimica stava mostrando il passaggio da Celsius a Kelvin e ha chiesto "Quanti gradi ci saranno oggi?" Un ragazzo ha risposto 13C (N.D.A.c'erano 11C), ma l'assistente l'ha deriso dicendo: "Ehh!! Troppo pochi, ci saranno tipo 25C!! Al che è partita un'ondata di riso collettivo! L'assistente ridimensionatasi allora ha detto con convinzione: "Vabbè ma meno di venti gradi non ci stanno sicuro!" Il bello è che la mattina prima aveva fatto temporale con neve tonda" Quindi ho dedotto che tale assistente in realtà altro non era che una che ha imparato le sue lezioncine a memoria, incapace di ragionare sulla realtà, e soprattutto disinteressata alla meteo.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il disinteresse porta ignoranza...l'altro giorno all'università la giovane assistente del prof di chimica stava mostrando il passaggio da Celsius a Kelvin e ha chiesto "Quanti gradi ci saranno oggi?" Un ragazzo ha risposto 13C (N.D.A.c'erano 11C), ma l'assistente l'ha deriso dicendo: "Ehh!! Troppo pochi, ci saranno tipo 25C!! Al che è partita un'ondata di riso collettivo! L'assistente ridimensionatasi allora ha detto con convinzione: "Vabbè ma meno di venti gradi non ci stanno sicuro!" Il bello è che la mattina prima aveva fatto temporale con neve tonda" Quindi ho dedotto che tale assistente in realtà altro non era che una che ha imparato le sue lezioncine a memoria, incapace di ragionare sulla realtà, e soprattutto disinteressata alla meteo.
    Io credo che il problema sia generalizzato e dato dall'ignoranza, ma questo non succede solo per la meteorologia ma per tutti i settori.
    Su questo forum ci sta a cuore la meteo, ma son convinto che tutti ne avranno sentite di tutti i colori su altre loro passioni
    Quante ne sento riguardo all'informatica

Spesso sento qualcuno che dice, cose assurde, senza alcun significato logico, al che gli chiedo, e dove l'hai sentita sta s****** ?
    risposta classica (99,99%) delle volte
    in televisione
    ribatto:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, allora è proprio così, è?
    risposta
    certo

che ci vogliamo fare, viviamo in italia
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

è capitata pure a me un caxxata simile all'UNI

Nessuno se ne frega della meteo, quest'è

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Il problema vero è quando l'ignorante pretende di avere ragione su un tema che ignora...quello mi fa veramente venire i nervi

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Il problema vero è quando l'ignorante pretende di avere ragione su un tema che ignora...quello mi fa veramente venire i nervi
    in un paese con 50 milioni di allenatori di calcio cosa ti aspetteresti
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Malveolus mi hai tolto le parole di bocca, e simpaticamente Kabodie ha racchiuso il fenomeno con un eloquente paragone.
    Sapete cosa faccio io quando ho di fronte una persona che pretende di rendere ragione ad un ca...ta detta? Gli sbatto in faccia la realtà dei fatti rasentando l'aspetto tecnico (che ovviamente questo ipotetico interlocutore non conosce minimamente) dei fenomeni e zittirlo.
    Lo so a volte è brutto far passare una persona per ignorante, specie se si è in mezzo alla gente, però quando uno mi dice che in un temporale c'è stato vento forte e l'auto "si muoveva un pò!" e grida "stavo in mezzo ad una tromba d'aria, che ne sai tu che non c'eri!" beh ad uno così cosa gli devi fare, o meglio da dove vuoi incominciare per spiegargli che non c'era nessuna tromba d'aria! La cosa strana è che ti rispondono pure male, tipo "ma come fai a dire che non era tromba d'aria se non stavi in macchina con me in quel momento!" ed io a dire "ma l'hai voista sta benedetta tromba?" e questi "no però.........".
    Ma per piacere e sono pure docenti universitari, puà!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •