Risultati da 1 a 10 di 74

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Localitā
    Bologna - Vasto (Ch)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: modelli orribili x le alpi !!!

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    aggiungiamo che l'inverno 03-04 non e'stato buono affatto per i ghiacciai,ma sulle prealpi, a media quota,per colpa di minimi bassi,e molta neve fu non nella stagione di accumulo,che e'l'autunno.

l'ultimo autunno-inverno buono fu il 00-01 , ridicolo cmq rispetto al 50-51 ,e agli anni 60-80, ogni inverno deve essere buono sulle alpi, non uno ogni 10. giusto lamentarsi e segnalare che e'il peggior stato della storia meteo degli ulitmi 2 secoli ALMENO. non e'un tono melodrammatico,e'una constatazione di fatto. poi capisco chi e'napoletano, che parla di entita'superiori che ci ascoltano,ma i nostri sono dati di fatto, non c'e'nessuna entita' superiore da convincere,se esistesse non penso sia cosi scema ,se vi fosse,da convincerla le alpi sono in crisi,e proprio nell'anno olimpico............ adesso che vi arriva la neve e la pioggia al centro sud..............esultate ,ma abbiate rispetto per chi ha la meteo contro dal 1988. poi mica ce l'abbiamo con voi,stiamo parlando del nostro tempo,sappiamo noi come va qui e come si comporta il clima,e abbiamo il diritto di lamentarci se non offendiamo nessuno
    ciao simone, a me non sembra che nessuno del centro sud si sia lamentato per quello da te scritto, anzi... io ti ho pure difeso... visto che le tue sono CONSTATAZIONI DI FATTO...

Banned L'avatar di Konrad66
    Localitā
    Milano
    Etā
    59
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ciao simone, a me non sembra che nessuno del centro sud si sia lamentato per quello da te scritto, anzi... io ti ho pure difeso... visto che le tue sono CONSTATAZIONI DI FATTO...
    ciao non ce l'avevo con te,ne con altri,ma mica sei di bologna? beh, han criticato la mia frase che la situazione e'tragica, lo e' ............... e il livello piu basso di ghiaccio ultimi secoli, lo e'. eri cornogrande del C M L ?

Banned
    Localitā
    Bologna - Vasto (Ch)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    ciao non ce l'avevo con te,ne con altri,ma mica sei di bologna? beh, han criticato la mia frase che la situazione e'tragica, lo e' ............... e il livello piu basso di ghiaccio ultimi secoli, lo e'. eri cornogrande del C M L ?
    certo che ero io... epurato perche` difendevo chi postava dati non ottimisti come amavno dire li`... ahahah che incompetenza, che risate... ciao carissimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •