Con qualche giorno di ritardo, l'estate entra in scena. Avremo a che fare con 26-27 gradi?
Saluti.
Buona estate a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'estate è giunta, anche nel peggiore dei modi, volendo infatti perdurare per un bel po' di mesi.
![]()
Nonostante indici e cambiamenti vari il trend sopramedia pare sia in nuova spolverata e lo farà a detta delle proiezione long-range in maniera molto incisiva... pur non fidandomi molto di queste proiezioni "estive" è doveroso sottolineare il perdurare di una situazione sopra-media da molti e molti mesi... davvero un qualcosa di indicibile e soprattutto impressionante.
26°/27°C? Probabile, specie al CentroNord...
Estate anticipata molto probabile seguita da un pattern di EAJ-- a partire da metà luglio... è molto probabile...
Vedremo...
![]()
Complimenti a Francesco per la pre-veggenza. E dire che si è dovuto sorbire anche gli sberleffi di alcuni.Io sono felice di queste belle giornate e spero che continuino, inframmezzate da un qualche pioggia distribuita equamente in tutto il Paese.Caro Francesco, come sta tuo padre?Fammi sapere.
Un saluto anche a Fabio.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
La cosa che più sorprende è l'anticipazione della calura che mi proietta in un habitat climatico di metà maggio, più che di aprile. Inutile dire che a Policoro si respirava l'aria di un imbrunire simil-estivo. Le condizioni di mio padre sono stazionarie, la fase critica dell'emorragia sembra superata, fermo restando che vi sono numerose incognite nella fase successiva, quella riabilitativa, ed è in tale contesto che dovranno evidenziarsi gli eventuali danni prodotti dal colpo apoplettico.
![]()
Speriamo bene, Francè.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri