Risultati da 1 a 3 di 3
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito "Pesanti" nevicate in vista per la Sila

Ho giÃ* provveduto ad allertare amici e parenti ( preferisco non riferirvi le loro "malanove"...quanto è "storto" il mondo!!!! ).
    La configurazione dei prossimi giorni ritengo possa essere molto propizia per accumuli suignificati sull'intero altopiano (soprattutto cosentino) a partire dagli 800 metri.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: "Pesanti" nevicate in vista per la Sila

Lo spero!Ank'io ho allertato la famiglia e meglio ke nn ti dico come mi ha guardato mia nonna..Qui la neve almeno tra i più anziani è vista tutt'altro ke bene essendo portatrice(specie una volta)di innumerevoli disagi..Cmq a partire dai 1100/1200M slm vedo per il fine settimana ottime possibilitÃ* per discreti accumuli..per il mio paese la vedo mlt dura..al momento sono al limite..cmq una cosa è certa:l'arrivo del freddo e delle prime gelate!Ma dimmi conosci la sila?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: "Pesanti" nevicate in vista per la Sila

Citazione Originariamente Scritto da nevoso84
    Lo spero!Ank'io ho allertato la famiglia e meglio ke nn ti dico come mi ha guardato mia nonna..Qui la neve almeno tra i più anziani è vista tutt'altro ke bene essendo portatrice(specie una volta)di innumerevoli disagi..Cmq a partire dai 1100/1200M slm vedo per il fine settimana ottime possibilitÃ* per discreti accumuli..per il mio paese la vedo mlt dura..al momento sono al limite..cmq una cosa è certa:l'arrivo del freddo e delle prime gelate!Ma dimmi conosci la sila?

Dai Cerrisi in poi solo neve..
    A S. Bernardo pioggia!!!!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •