buonasera a tutti!! Si sente spesso parlare in questi anni di gw di eventuali rimedi contro di esso.... e mai come in questo periodo di anomalie spaventose abbondano frasi del tipo:" é ora di smuovere le nostre coscienze","dobbiamo assolutamente fare qualcosa", ma io mi chiedo , noi poveri cittadini comuni mortali (impiegati,operai,medici,avvocati ,psicologi ecc) cosa possiamo fare in soldoni e praticamente per porre fine a questa situazione assurda e fuori da ogni logica?
Io credo che in tali discorsi ci sia moooolta retorica e moooolto perbenismo e sono convinto che chi pronuncia qulle frasi di cui sopra, sia il primo a non sapere cosa fare per arginare questa situazione!
Io credo che noi cittadini comuni più di guardare in faccia alla realtà e prendere atto di questo preoccupante cambiamento non possiamo fare!
Ovviamente questo è un mio pensiero ,e deve essere preso per tale, se poi ci sono cose che IN SOLDONI, noi possiamo fare , il sottoscritto sarà ben lieto di conoscerle e non esiterà un minuto per metterle in pratica! Buona serata a tutti!