Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Chiedo l'aiuto di tutti gli amici del sito x il 24 maggio...mi sposo!

Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi per monitorare il tempo che farà nel tarantino, in particolare a Martina Franca, per il 24 maggio prossimo....visto che mi sposo!

Sò che da adesso ha poco senso parlarne, ma anche capire piano piano le linee di tendenza per il mese che verrà potrebbe essere importante.

Vi sarei davvero grato se nel corso dei giorni, postaste in questo 3d eventuali novità per quella data, ripeto, anche solo come linee di tendenza a una tale distanza o magari previsioni più dettagliate quando ci avvicineremo a pochi giorni dall'evento.

Sapendo di poter contare su un gruppo affiatato di amici, aspetto qui le vostre "teorie" e previsioni

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare, anche da parte della mia futura moglie
    Sandro e Rita
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Chiedo l'aiuto di tutti gli amici del sito x il 24 maggio...mi sposo!

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi per monitorare il tempo che farà nel tarantino, in particolare a Martina Franca, per il 24 maggio prossimo....visto che mi sposo!

Sò che da adesso ha poco senso parlarne, ma anche capire piano piano le linee di tendenza per il mese che verrà potrebbe essere importante.

Vi sarei davvero grato se nel corso dei giorni, postaste in questo 3d eventuali novità per quella data, ripeto, anche solo come linee di tendenza a una tale distanza o magari previsioni più dettagliate quando ci avvicineremo a pochi giorni dall'evento.

Sapendo di poter contare su un gruppo affiatato di amici, aspetto qui le vostre "teorie" e previsioni

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare, anche da parte della mia futura moglie
    Sandro e Rita
    Beh, innanzitutto AUGURONI.. per il resto ti faremo sapere
    Andrea

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Chiedo l'aiuto di tutti gli amici del sito x il 24 maggio...mi sposo!

Auguroni!!

Vedremo il da farsi giorno per giorno
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Alessandro, auguroni anche da parte mia a te e la tua sposa, immagino come sarai incasinato in questi giorni, io ti posso ben capire visto che mi sposo l' 8 settembre.
    Cercheremo di portare avanti questo trhead sperando in una bella e mite giornata di sole

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Il Grande Giorno arriva Sandro!!
    Auguroni già da adesso!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

te lo dico subito, piove!

auguroni!!
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Sicuramente pioveranno.... auguri da tutte le parti.....eheheheeh

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Piccolo Up!

Ormai siamo a 7 giorni....che si dice?!?

Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

GargIce
    Ospite

prognosi riservata

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    te lo dico subito, piove!

auguroni!!
    Non me lo buttare troppo giù lo sposo
    Tanti auguri.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi