Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto di tutti voi per monitorare il tempo che farà nel tarantino, in particolare a Martina Franca, per il 24 maggio prossimo....visto che mi sposo!
Sò che da adesso ha poco senso parlarne, ma anche capire piano piano le linee di tendenza per il mese che verrà potrebbe essere importante.
Vi sarei davvero grato se nel corso dei giorni, postaste in questo 3d eventuali novità per quella data, ripeto, anche solo come linee di tendenza a una tale distanza o magari previsioni più dettagliate quando ci avvicineremo a pochi giorni dall'evento.
Sapendo di poter contare su un gruppo affiatato di amici, aspetto qui le vostre "teorie" e previsioni![]()
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare, anche da parte della mia futura moglie
Sandro e Rita
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Auguroni!!![]()
![]()
![]()
Vedremo il da farsi giorno per giorno![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ciao Alessandro, auguroni anche da parte mia a te e la tua sposa, immagino come sarai incasinato in questi giorni, io ti posso ben capire visto che mi sposo l' 8 settembre.
Cercheremo di portare avanti questo trhead sperando in una bella e mite giornata di sole
![]()
Il Grande Giorno arriva Sandro!!
Auguroni già da adesso!
![]()
![]()
te lo dico subito, piove!
auguroni!!![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Piccolo Up!
Ormai siamo a 7 giorni....che si dice?!?
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
prognosi riservata
Segnalibri