Che peccato non esserci!!!
Purtroppo impegni inderogabili mi trattengono a casa....
Grazie x tutto quello che ci fate vivere insieme a voi!!!!!
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Dopo aver trascorso anch'io una bellissima giornata in quel di Abano, mi permetto di aggiungere qualche foto.![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
grande claudio!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
quanto costa quel fuoristrada?
niko ci verrebbe utile per l'eremo
Ciao, ma il fuori starda oltre all'anemometro cosa altro ha?
ciao![]()
Ultima modifica di Meteostar; 27/04/2007 alle 18:48
bellissimo convegno ragazzi.
sono rimasto affascinato da tutte le relazioni degli esperti, ho preso 4 pagine di appunti![]()
ho avuto l'onore di stringere la mano al mitico Colonnello, nonchè di conoscere Gravin, Bufera87, Bomber e James...è stato davvero un gran piacere per me![]()
eccomi nella foto di prima a fianco a james![]()
![]()
![]()
Bello esserci oggi. Eh, eh , io niente levataccia.Sono arrivato in bici in 5 min da casa ... Ho conosciuto di persona qualcuno, ...Intanto vi allego una foto dei relatori della mattina.
Tutto molto interessante(e per certi aspetti, preoccupante). Poi nell'intervento di Micheletti dell'ARPA Friuli Venezia Giulia ho scoperto che c'è una rete di 400 volontari a cui affidano un aggeggio per rilevare le grandinate. Ma lo fa solo il Friuli?
A domani
Enrico
ahhhhhhhh che bella giornata!!!!
che piacere riveder vecchi amici e anche incontrare nuove persone viste solo attraverso un nickname; in particolare gravin e prosecco doc!!!
ottima qualità soprattutto la mattina con argomenti ben spiegati e che hanno sicuramente posto molti dubbi anche a chi vive di certezze.
un appunto poi alle damigelle ben documentate in foto... socmel, domani devo fare foto anche io con loro!!
unico appunto il fatto che non ho potuto seguire pienamente le esposizioni del pomeriggio perchè impegnato con michele a gestire la postazione ingressi al teatro...però respirare l'atmosfera di oggi è qualcosa di veramente grande!
tra poco insieme a dellork-francesco posterò le foto che abbiamo fatto...
avanti con le altre vostre!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri