Risultati da 1 a 10 di 45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Ibracadabra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maggio partirà con il piede giusto (alla faccia di quelli che vogliono sole e caldo)

La nostra terra ha bisogno di acqua e quindi posso solo gioire di fronte a quelle carte foriere di temporali e situazioni piovose.
    Gravin non ti sembra che intraprendere una linea di tendenza di questi tempi possa segnare il passo per gran parte della stagione successiva?
    Ho guardato alcune carte di un anno fa e in maggio si cominciava ad intravedere che il cut-of portoghese ci avrebbe portato le folate africane verso di noi.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Maggio partirà con il piede giusto (alla faccia di quelli che vogliono sole e caldo)

Citazione Originariamente Scritto da Ibracadabra Visualizza Messaggio
    La nostra terra ha bisogno di acqua e quindi posso solo gioire di fronte a quelle carte foriere di temporali e situazioni piovose.
    Gravin non ti sembra che intraprendere una linea di tendenza di questi tempi possa segnare il passo per gran parte della stagione successiva?
    Ho guardato alcune carte di un anno fa e in maggio si cominciava ad intravedere che il cut-of portoghese ci avrebbe portato le folate africane verso di noi.

Osservazione legittima.
    Io credo, ma prendi la mia opinione davvero con molta cautela, che laddove si riuscisse a creare un bel cratere barico proprio sul bacino centrale del medieterraneo,la nostra penisola potrebbe godere nei mesi a venire di un tempo indubbiamente assai meno nefasto rispetto a quello registrato a partire dall'aprile dello scorso anno.
    Ma il buco deve/dovrà/dovrebbe essere degno di questo nome e non robetta supermegadiscount

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •