Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: A porta a Porta si parla di clima

.............ci meritiamo una MeteoApocalisse!

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Delusione totale.. mi aspettavo qualcosa di più.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Sbaglio (e se fosse così correggetemi) o quel ex ministro di ieri sera era lo stesso che fece una figuraccia a Matrix??

Ha avuto il coraggio di ripresentarsi in tv e sullo stesso argomento ....facce di bronzo....veramente....

Se ho visto giusto...,chi si volesse rivedere la figuaraccia (io al posto suo sarei sprofondato dalla vergogna e sarei sbugato nell'oceano Pacifico)mi pare che il video lo trovate su meteokit

Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

dunque, impressioni avute ieri sera:

1) la TV non è un mezzo adatto a discussioni di quel tipo. (la tv forse è adatta a poche cose)

2) odio il tono canzonatorio che i giornalisti usano quando si parla di meteo

3) fare il meteorologo in tv (meteorologo, nn climatologo, quelli proprio nn interevengono mai ) è davvero ingrato.

4) che bello sarebbe fare un dibattito serio, fra diversi pensieri a confronto. Ma da 3 ore senza spot senza interventi di non competenti, e con uno strumento vicino ai contendenti che spara una martellata in testa agli stessi ogni volta che si supera un tot di decibel.
    whatever it takes

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

A me ha dato molto fastidio il fatto che ad ogni risposta scientifica e autorevole oltre ad interromperla si tentava (sopratutto da Vespa) di alleggerirla e spettacolarizzarla...spostando e disturbando l'attenzione dello spettatore;

per non parlare del continuo tentativo di spostare quelle poche e sensate discussioni scientifiche sulla politica...(come se non bastassero tutti gli scontri politici nell'ultimo anno)....mah ......
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Nooooooooooooooooo ragazzi non è possibbbbbile fare trasmissioni di questo tipo mi viene da vomitare |U |U
    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

E' già difficile non litigare in un convegno figuriamoci in TV. Anch'io trovo "ingombrante" la presenza di politici (sono portati a fare quasi sempre discorsi demagogici) poichè tolgono spazio alla discussione su basi scientifiche.
    Ho trovato l'atteggiamento di Rubbia e del Climatologo un pò troppo presupponente. Quel chimico dell'atmosfera sembrava lo stessero "fucilando". Capisco che ci si scalda quando si spende molta parte della propria vita negli studi e l'interlocutore sembra fare un discorso campato in aria ma bisognerebbe sempre avere una certa capacità di ascolto ai fini di un sano confronto (la carità e l'umiltà non le possiedono tutti).
    L'animosità, inoltre, non fa altro che generare confusione in chi ascolta. Sarebbe opportuno spiegare con pacatezza le differenti visioni sull'argomento Clima spiegando le difficoltà previsionali un pò come ha fatto autorevolmente Georgiadis al convegno. Fosse stato lì non credo che avrebbero potuto attaccarlo in quel modo.
    Anch'io, visti i segnali che la Natura ci sta inviando, sono per l'effetto marcato delle attività antropiche sul clima ma cerco di ascoltare anche chi la pensa diversamente.
    Come qualcuno ha ricordato ad Abano la Verità non ha prerequisiti numerici. Anzi, spesso essa alberga nel pensiero di pochi. Questo per lo meno insegna la storia degli uomini.
    Ultima modifica di Conte; 03/05/2007 alle 13:53
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    E' già difficile non litigare in un convegno figuriamoci in TV. Anch'io trovo "ingombrante" la presenza di politici (sono portati a fare quasi sempre discorsi demagogici) poichè tolgono spazio alla discussione su basi scientifiche.
    Ho trovato l'atteggiamento di Rubbia e del Climatologo un pò troppo presupponente. Quel chimico dell'atmosfera sembrava lo stessero "fucilando". Capisco che ci si scalda quando si spende molta parte della propria vita negli studi e l'interlocutore sembra fare un discorso campato in aria ma bisognerebbe sempre avere una certa capacità di ascolto ai fini di un sano confronto (a carità e l'umiltà non sono cose da tutti).
    L'animosità, inoltre, non fa altro che generare confusione in chi ascolta. Sarebbe opportuno spiegare con pacatezza le differenti visioni sull'argomento Clima spiegando le difficoltà previsionali un pò come ha fatto autorevolmente Georgiadis al convegno. Fosse stato lì non credo che avrebbero potuto attaccarlo in quel modo.
    Anch'io, visti i segnali che la Natura ci sta inviando, sono per l'effetto marcato delle attività antropiche sul clima ma cerco di ascoltare anche chi la pensa diversamente.
    Come qualcuno ha ricordato ad Abano la Verità non ha prerequisiti numerici. Anzi, spesso essa alberga nel pensiero di pochi. Questo per lo meno insegna la storia degli uomini.
    quoto ogni parola
    whatever it takes

Brezza tesa L'avatar di Lurenzin
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena ho visto come Vespa prendeva la discussione in tono scherzoso
    mi sono addormentato subito.
    Stazione : Davis vantage pro2 (altezza dal suolo 200 cm), terreno erboso.
    Stazione online http://www.meteopila.altervista.org/...age_Pro_IT.htm

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Avete visto poi le previsioni per l'estate?

Praticamente han detto che farà caldo oltre la media, che pioverà oltre la media, che farà freddo in piemonte vda calabria e puglia, eeeeeee........ LA TEMPESTA DI FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio guardare playboy di certe trasmissioni....
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •