Ho visto le carte per domani nella Texas Panhandle e mi sto mangiando le mani per non essere rimasto con Debris: secondo me domani fa i tornado, le carte sono migliorate parecchio per la dry line e il mio target virtuale è Elkhart, estremo SW del Kansas.Mi piace moltissimo la zona tra Guymon e Texhoma per ora. Probabilmente i tornado li farà a ovest di Elkhart nel Colorado e intorno a Guymon,Ok.
La dry line è spettacolare, incredibile, nitidissima e difinitissima e coi venti da SE in convergenza ed è supportata da buon shear verticale. Ciccio sono con te.![]()
Ultima modifica di griffa-petrucci; 28/05/2007 alle 19:59
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
sono a carrington, ND con il doppler e ho visto anche edwards. ruc dice che ho 5500 di cape sulla testa, ma io ci credo poco. tutti parlano di cap break, ma ormai mi sa che questo sarà un cap bust. sono le 6 pm e il cielo è orribile.
ce la farò domani ad arrivare nella T panhandle? quante miglia sono?
LOL
alla fine qualche cella si è formata ma nn si è organizzata. dopo aver cacciato fino alle 9 su a nord del devils lake (200 km dal canada) ora sono a jamestown, ND. sono le 11 e da qui a dodge city ci sono solo 900 miglia. l'unico problema è un enorme MCS che viene verso di me dal sud dakota. sarà una lunga notte...
Marko Korosec, Slovenia
Severe Weather Europe - http://www.severe-weather.EU
www.Weather-Photos.NET | http://www.facebook.com/WeatherPhotos.NET
Marko Korosec, Slovenia
Severe Weather Europe - http://www.severe-weather.EU
www.Weather-Photos.NET | http://www.facebook.com/WeatherPhotos.NET
Segnalibri