Secondo queste carte sì ... soprattutto sul Veneto e Romagna... però sappiamo che sono poco veritiere visti gli spaghetti odierni![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ciao Stefano, devo dirti che per essere una previsione a 7 giorni mi aspettavo una attendibilitÃ*nettamene peggiore
stiamo ovviamente parlando di fantameteo però ci sono altri spghi che sarebbero anche meglio
comunque il blizzard con queste carte colpirebbe Veneto, Emilia Romagna, Marche e parte della pianura lombarda orientale
ciao
![]()
o madonna che carte!!!!
abruzzo marche romagna sepolti dal blizzard!!!!!!!
e poi persistenza dei fenomeni, quote medio basse... su adriatico...
spettacolo!!
dai che ce la fai!!! (alla gianni morandi!!)![]()
Tu quoque, Gianluca ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, certo. AttendibilitÃ* buona per essere a 7 giorni, ma rimane cmq una previsione a 7 giorni ... aggiungo a titolo di curiositÃ* che il bresciano con i blizzard è piuttosto sfavorito, per motivi orografici, dalla provenienza della massa d'aria.Originariamente Scritto da gb
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da maiella&cimone
Ora sì amico ci stÃ* tutto il tempo perchè si possa reperire quel freddo che sia in grado di far neve anche sulle coste nostre.![]()
Una settimana tutta da vivere alla grande!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Remì, mi diverto un po'Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
io purtroppo non posso sperare in nulla e mi diverto a vedere gli altri che si stanno tirando matti![]()
![]()
tanti non ce la fanno più!!
![]()
blizard di pioggia lo sai...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
io sono uno di quelli!!!Originariamente Scritto da gb
![]()
bastardo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri