Direi impossibile visto che sono isoterme a 850 mb.Originariamente Scritto da ale.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io son sotto a una -5....mi basta![]()
![]()
![]()
tu una -2 io una -1 la vedo dura a meno di un megacuscinetto preesistenteOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
E vi preoccupate della neve ad Ancona? Quella è difficile pure in Gennaio![]()
![]()
![]()
Sembrate schifati dall'idea che possa nevicare sulle Alpi. Questo mi rattrista: l'egoismo di taluni p veramente inammissibile.
Disperarsi perchè non nevicherÃ* in pianura IN NOVEMBRE??!! Ma dai, con ocnfigurazioni NORMALI per il periodo dovrebbe nevicare appena sotto i 2000 metri o al massimo a 1500 sulle Alpi con Garbino in Romagna.
Quindi accontentatevi di quello che avrete per una volta, mi sembra che negli ultimi anni sia andata bene no?![]()
qui èandata benissssssssssimoooOriginariamente Scritto da Thor
se nevica sulle alpi a 1000mt son felice!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Thor
beh io sinceramente non vedo dove abbia scritto di essere schifato dall'idea che nevichi sulle alpi![]()
-3 quasi -4 ad essere precisi..... se non hanno spostato BassanoOriginariamente Scritto da Rameca
![]()
![]()
![]()
Segnalibri