Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io sono con il LAMMA, mamma RAI così non si fa...

Citazione Originariamente Scritto da Gibbo Visualizza Messaggio
    Queste stupidaggini son le cose che mi fanno girare i cosiddetti!

In Toscana abbiamo la fortuna di avere il Lamma (Laboratorio Ambientale della Regione Toscana), un gruppo di seri professionisti, li seguo oramai da anni ed anni, sia in TV sul TG3 regionale, che sulla RadioRai sempre Regionale, che in rete al'indirizzo...

Home page del LAMMA

la RAI ha deciso da poco tempo senza preannunciare la cosa e senza spiegazioni, di togliere al Lamma la collaborazione Previsionale della specifica Regione, questa cosa mi puzza di Politichese!!!!

Adesso mi informerò meglio, ma intanto invito chi crede a leggere questa petizione:

Petizione del LAMMA
    ...ma perchè in Italia se c'è una cosa che funziona si deve cambiare????? :club:

Chiedo agli amici che come me seguono la Metereologia in modo specifico di leggere e commentare, mi farebbe piacere avere una loro opinione....
    Giacomo

P.S.
    ho inserito il messaggio in area pubblica perchè so che a breve riguarderà anche altri centri meteo regionali, mi rimetto comunque al moderatore di sezione.
    Petizione allungata caro Giacomo. Anche io come te faccio il giro "sfruttando" anche il LAMMA e inserendolo nei "preferiti"
    PS quando si va ???
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Io l'ho firmata...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

Leggo che il Presidente della Regione Toscana ha inviato una lettera di proteste ai vertici RAI.......
    stamani ho ascoltato il Gazzettino Toscano della mattina senza il classico e atteso commento dell'esperto del LAMMA, una tristezza.... finito il collegamento regionale c'è stato il servizio meteo dell'aereonautica militare che in 25 secondi ha fatto le previsioni per tutta la penisola! Non ho parole.... se non è stupidità questa!

Pensate ha quante persone sono interessate alle previsioni gionrnaliere, del settore agricolo, forestale, stradale, vivaistico, edilizio....... insomma, così non va!

P.S.
    ot per mmg1 e murgiasalentina, i funghi ci sono, solo che se non ripiove si ferman presto! ....anzi si son già fermati!
    Casomai inserisco nella sezione Foto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •